Modifiche alla circolazione lungo la regionale di Brissogne: chiusura del ponte sulla Dora

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Informazioni

Bureau de presse

Aosta, giovedì 1° febbraio 2024

Modifiche alla circolazione lungo la regionale di Brissogne:

chiusura del ponte sulla Dora

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Ambiente informa che sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Brissogne

• É disposta la chiusura lungo la SR n.15 di Brissogne, per consentire l’esecuzione dei lavori di risanamento del ponte sulla Dora Baltea, dal Km 0+000 al km 0+250 nei Comuni di Quart e Brissogne, all’intersezione con la Strada Statale n.26 della Valle d’Aosta, dalle ore 8.30 di lunedì 5 febbraio alle ore 18 di martedì 8 ottobre 2024. La modifica alla circolazione di fatto contempla la chiusura del Ponte sulla Dora Baltea.

Si evidenzia che sarà comunque possibile percorrere l’alternativa viaria “dell’Envers”, sulla Strada regionale n. 35 e/o sulla Strada intercomunale Brissogne – Saint-Marcel.

X: @vdaufficiale

IG: regionevalledaosta.official

FB: Regione Valle d’Aosta

us